Circ. n° 55 – Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo L. 448/98 – A.S. 2021/22

Sì comunica che è stata pubblicata la Circolare n. 21 del 20/10/2021 del
Dipartimento dell’Istruzione e della Formazione Professionale della Regione Siciliana, avente ad oggetto la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per l’a.s. 2021/22,
Beneficiari dell’intervento sono gli alunni della scuola secondaria di I grado,
appartenenti a famiglie che presentano un indicatore della situazione economica equivalente ISEE non superiore ad € 10,632,94.
La richiesta di contributo dovrà essere formulata utilizzando l’allegato schema di domanda, unitamente ai seguenti documenti pena esclusione dal beneficio. 1) Fotocopia documento dì riconoscimento del soggetto richiedente (padre, madre, tutore); 2) Codice fiscale del soggetto richiedente; 3) Fotocopia del codice fiscale dell’alunno; 4) Copia del codice IBAN intestato al richiedente. La Segreteria Alunni riceverà il pubblico nei seguenti orarì: da lunedì a venerdì, dalle ore 11:00 alle ore 13:00, presentata, esclusivamente presso questa istituzione scolastica entro il giorno 15 novembre 2021, a pena di esclusione.