CIRC. N° 68 – Ripresa delle attività didattiche – ordinanza n. 5/8.01.2021 del Presidente della Regione Siciliana

Con la presente, vista l’ordinanza n. 5 dell’ 08/01/2021 del Presidente della Regione Sicilia, si comunica che le attività didattiche in presenza sono sospese per la scuola primaria e secondaria di 1° grado dall’ 11 al 16 gennaio 2021.
Nella settimana suddetta l’attività didattica si svolgerà in modalità a distanza secondo il Piano per la DDI approvato dal collegio dei docenti.
I docenti coordinatori della scuola primaria e secondaria comunicheranno alle famiglie l’orario delle lezioni sincrone in coerenza con il Piano per la DDI d’Istituto.
Per quanto riguarda la scuola dell’infanzia le attività in presenza si svolgeranno regolarmente.

……………….