CIRC. N° 72 – errata corrige circ. n° 69 – attività di screening tamponi rapidi per alunni e docenti.

Errata corrige circ. n° 69 – attività di screening tamponi rapidi per alunni e docenti.
Si comunica che il comandante della polizia Municipale e l’USCA confermano che lo screening sarà effettuato presso l’autoparco comunale di c/da Ponte Fiumarella.

Attività di Screening Tamponi rapidi per alunni e docenti

In vista della ripresa,delle attività didattiche in presenza delle scuole Primarie e Secondarie di primo grado, l’ordinanza del Presidente della Regione Sicilia n.5 dell’ 8/01/2021ha stabilito l’effettuazione di un monitoraggio dell’andamento della diffusione del contagio da Covid 19, al fine di valutare la riapertura degli istituti scolastici.
Per tale motivo l’ASP territorialmente competente ha previsto per Sabato 16 e Domenica 17 dalle ore 9,00 alle ore 18,00 uno screening per ricerca Sars – Cov, a mezzo tampone antigenico rapido.
Il Distretto sanitario di Marsala effettuerà i tamponi presso l’autoparco comunale di c/da Ponte Fiumarella.