SCACCHI TORNEO PROVINCIALE

DSCF9219
DSCF9232 DSCF9231 DSCF9230 DSCF9229 DSCF9225 DSCF9221 DSCF9220Il nostro Istituto ha appena partecipato oggi sabato 7 marzo alla fase provinciale dei Giochi Sportivi Studenteschi nella disciplina Scacchi a squadre.

DSCF9234

La manifestazione, che  si sta svolgendo presso la Villa Favorita a Marsala, sta dando l’opportunità ai nostri studenti di confrontarsi con oltre 120 ragazzi provenienti da istituti scolastici di ogni ordine e grado della provincia di Trapani.

La nostra scuola schiera, tra le Scuole secondarie di primo grado, la squadra maschile costituita da: Alagna Giuseppe, Giacalone Vincenzo, Santamaria Michel, Badalucco Luca, riserve: Sansica Antony, e Accardi Vittorio.

La squadra Femminile costituita da: Massaro Rebecca, Lo Cascio Alessia, Piccione Alessia, Ferreri Giovanna, riserve: Regina Elena ed Angelica.

Le due formazioni sono accompagnate dalla docente Urso Giovanna Maria, referente del progetto scacchi.

Poco fa, alle ore 17:00 è terminata la fase provinciale, la Nostra Scuola, sia la squadra maschile, che la femminile, si è classificata per la Fase Regionale!!

SIETE FORTI RAGAZZI !!