Avvio dei lavori PON – ASSE II OB:C

Oggi , 12 maggio 2014 sono stati consegnati i lavori di “Miglioramento della qualità degli ambienti scolastici della sede centrale dell’Istituto comprensivo Mario Nuccio” alla ditta B&C costruzioni SRL di Mazara del Vallo.

Alla consegna erano presenti il Dirigente scolastico Mariella Parrinello nella qualità di RUP, l’ing. Antonino Bilardello nella qualità di progettista e direttore dei lavori e i sig. Cangelosi Pietro e Michelangelo nella qualità di direttore tecnico e di Amministratore unico e legale rappresentante dell’impresa.

I lavori, che inizieranno entro la fine del mese prevedono la realizzazione presso la sede centrale dell’Istituto in via Salemi n. 18 di :

  • un impianto fotovoltaico
  • la creazione di area attrezzata esterna per attività didattiche, ludiche, di socializzazione  e di parcheggio con rifacimento di pavimentazione;
  • l’adeguamento del servizio igienico in palestra per alunni diversamente abili;
  • la realizzazione di un campetto di calcio in erba sintetica con tribuna fissa, recintato ed illuminato.

L’Istituto Mario Nuccio potrà vedere realizzate le opere grazie ai fondi della Comunità Europea   – Programma Operativo Nazionale 2007/2013 Fondi Strutturali Europei FESR II (C) Avviso Congiunto MIUR – MATTM Prot. n. AOODGAI/7667-15/06/2010 – Progetto autorizzato Prot. n. AOODGAI 13207 e finanziato con nota   prot. N° AOODGAI/1129 del 25/01/2013 per € per  € 349.856,98